venerdì 28 ottobre 2011

Finitaaaa!!!!!

Oggi è una bella giornata.... mi sono ripromessa di pensare positivo e devo dire che aver finito questa coperta mi ha dato una carica di energia e gioia!
Ma iniziamo dall'inizio..... a dicembre dell'anno scorso Silvia mi aveva chiesto di confezionare 2 coperte per le sue bimbe con i ricami realizzati dalle amiche di crocette del gruppo triveneto e del forum delle crocettine.
Ero pronta per iniziare .... avevo lavato e stirato i ricami prima di partire per quel famoso week-end sulla neve... che mi è costato caruccio....5 mesi di stop forzato....... e così ho dovuto rinviare il tutto.
Appena mi sono rimessa in piedi però ho iniziato... e non mi sono più fermata!
si si lo so .... volete vedere le foto.... curiosone!!!!!!
Questa è la prima coperta finita:
vista per intero:
particolare del bordo a scacchi e gli angoli in tinta unita:
particolare delle figure patchwork aggiunte:

Rovescio, angoli a 40° e sottopunto fatto a mano (dalla mia gentilissima mammina)

Che ne dite???? Io sono molto soddisfatta del risultato.
Tra qualche giorno vi farò vedere anche la seconda coperta finita.

3 commenti:

AlmaBaires ha detto...

Che si può dire?....ho finito gli elogi con te! Hai senza dubbio un dono in quelle tue mani d'oro ...e anche se non potrò farlo nell'immediato, voglio che tu mi confezioni una delle tue trapunte meravigliose!

Sabrina ha detto...

Silvia sei sempre troppo buona con me!!!!!
GRAZIE!!!
Baci!
Sabrina

Laura ha detto...

è un capolavoro come sempre lo sono i tuoi lavori!!!!!!!!!!!