sabato 15 ottobre 2011

19° Raduno del gruppo Triveneto - Dueville

Già dire che oggi c'è stato il raduno del gruppo triveneto vuol dire che è stata una bellissima giornata!!!!
Tante chiacchere .... tanti capolavori.... è sempre un piacere rivedere le amiche di xxxx!
Questo raduno lo abbiamo organizzato io e Silvia.... e naturalmente per le nostre amiche ricamine abbiamo preparato un piccolo ricordino di questa giornata: una piccola pochette origami con un metro rivestito in stoffa
e le nostre amiche ci hanno regalato un buono acquisto del Telaio.... adesso non mi resta che decidere cosa voglio acquistare.... Grazie ragazze!!!! Regalo sempre mooooolto ben accetto!!!

Ecco la foto di gruppo:

 ed ecco i capolavori in mostra:


 
Come in ogni Raduno che si rispetti c'è stata la lotteria.... ecco quello che avevo preparato io:
un piccolo porta lavoro che è stato vinto da Sandra.... l'infiltrata fiorentina......



e questo invece il banner realizzato da Stella che ho vinto io... e che fa già bella figura nella nostra cucina:


CARINISSIMO!!!!!!!!

GRAZIE RAGAZZE PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!!!!

 

4 commenti:

Delfina ha detto...

Peccato non essere potuta venire.... mi spiace, sarà per la prossima!!!

Un abbraccio forte forte
Delfina

Anna ha detto...

Grazie Sabrina, complimenti per tutto. Tuo marito è una sagoma ed i tuoi bimbi dei gioielli.
Smack.

pa ha detto...

che peccato non aver potuto partecipare......mannaggia!
complimenti ho visto capolavori!
pa

Pat - il pollaio ha detto...

splendide foto, per uno splendido incontro a cui non ho potuto partecipare.......purtroppo...
e il pensierino che avete dedicato....beh mica era tanto...ino!!!!complimenti
pat