martedì 28 maggio 2013

Ogni promessa è un debito.... soprattutto con i bambini!

Ginevra, una bimba di quasi 6 anni, mercoledì scorso mi ha visto mentre ricalcavo un disegno sulla stoffa per poi ricamarlo a punto erba... così gli ho detto che se lei mi portava un suo disegno (facile) io lo facevo diventare un ricamo.....
Ieri mattina è arrivata con il suo disegno di Hello Kitty ed io mi sono messa subito all'opera ed ho realizzato questo cuscinetto:

(scusate la foto .... ma stamattina mi vengono proprio peggio del solito!)
Mi è servito anche per esercitarmi con il ricamo libero: ho utilizzato il punto erba (Hello Kitty), punto catenella (il nome), punto pieno imbottito (nasino + parte centrale del fiocco), punto ragnatela tessuta (codina), punto margherita (fiore).... dai direi che sono abbastanza soddisfatta del risultato

1 commento:

elisabetta ha detto...

Mi sa che ti rubo l'idea perchè Kitty è preferita anche da mia nipote